La produzione di lastre in fibrocemento nei nostri stabilimentiPreparazione del materiale per la produzione di fibrocemento
Grazie all'esperienza di un team di professionisti esperti in processi produttivi di fibrocemento, e con l'utilizzo di macchine e tecnologie altamente efficienti, garantiamo i più bassi costi di produzione. Ciò include la preparazione del materiale con l'utilizzo di mulini per la macinazione della sabbia, silos per lo stoccaggio dei liquami nonché di apritori e raffinatori per cellulosa.
Dosaggio e miscelazione / produzione di lastre
L'impianto di dosaggio e miscelazione computerizzato di Widerange prepara l'impasto liquido che viene ulteriormente diluito e alimentato nei cilindri pescatori per macchine lastre. Strati sottili sono formati da 3 a 6 cilindri a setaccio e trasferiti su un feltro. Gli strati vengono accumulati attorno al rullo di formatura fino a quando non viene raggiunto lo spessore preimpostato e il foglio può essere tagliato automaticamente.
Controllo dello spessore
Il sistema avanzato di controllo dello spessore della lamiera autoregolante garantisce variazioni minime dello spessore. Ciò consente di risparmiare materiale (senza spessore eccessivo) e di ridurre gli scarti (sotto spessore) aumentando infine la produzione e l'economia dell'impianto per i clienti.
Taglio
Utilizziamo tecniche avanzate di messa in servizio di stabilimenti in fibra di cemento e tecnologie all'avanguardia nella produzione dei nostri prodotti in fibrocemento. Con una gamma completa di macchinari, comprese le lame per tutti gli usi come pressa di taglio e punzonatura, lame per taglio a ghigliottina, lame per taglio ad acqua o per il taglio circolare, ci assicuriamo di soddisfare tutte le vostre esigenze di taglio.
Pressatura
Le presse a foglio singolo per lastre ondulate o di copertura goffrato o presse a pacco per lastre piane ad alta densità migliorano la densità e la qualità della lastra - un fattore importante per una maggiore resistenza al gelo.
Autoclave / Silicato di calcio:
Offriamo attrezzature e un know-how considerevole per la tecnologia di stagionatura a vapore, elemento rilevante anche per il processo per processo di controllo degli impianti di Widerange. Il sistema di autoclave automatico Widerange consente un totale controllo del complesso processo chimico nell'autoclave.
Lastre colorate
Se il vostro mercato richiede una maggiore attenzione all'estetica delle coperture, Widerange fornisce anche una gamma di attrezzature per la colorazione delle lastre, come ad esempio attraverso colorazione in massa, sul primo strato durante la formazione lastra, o verniciatura superficiale dopo stagionatura. Il rivestimento di vernice aumenta la bellezza e migliora la qualità del prodotto finito.
L'esperienza dei nostri esperti nel processo di fibrocemento è esattamente ciò di cui hai bisogno per raggiungere i risultati desiderati e realizzare progetti di costruzione di larga scala e di successo!